Assistenza in garanzia
GARANZIA: 12 mesi aziende / partite IVA – 24 mesi privati
- Contatto solo via mail – risposta entro 3 giorni lavorativi
- Addebito costi per interventi e riparazioni non coperti dalla garanzia
Per dettagli sulla garanzia e condizioni di vendita clicca QUI
Assistenza fuori garanzia
Per accedere al servizio di supporto al termine del periodo di garanzia è necessario sottoscrivere un contratto di assistenza. Le opzioni disponibili sono:
- contratto di assistenza per 1 anno
- ticket per singolo evento
Per informazioni, contattaci tramite e-mail: info@sharebot.it
Estensione garanzia
Sharebot offre il servizio di estensione della garanzia per la durata di 1 anno, da sottoscrivere al momento dell’acquisto della stampante.
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Assistenza top
- Supporto via mail con risposta entro 8 ore lavorative
- Supporto telefonico, secondo disponibilità del tecnico
- Condizioni agevolate per interventi e riparazioni fuori garanzia
- Priorità riparazione in caso di rientro stampante
*tutte le spese di trasporto e trasferta sono escluse (ore, costi di viaggio, spese)
Per informazioni, contattaci tramite e-mail: info@sharebot.it
Garanzia
Privati | Aziende | |
---|---|---|
Durata (mesi) | 24 | 12 (**) |
Contatto via e-mail | Si | Si |
Spedizione a Sharebot | Gratuita* | Carico cliente |
Spedizione da Sharebot | Gratuita* | Carico cliente (**) |
Supporto tecnico | Si | Secondo contratto sottoscritto |
Note | (*) In caso di riparazione non soggetta a garanzia si applica il listino riparazioni | (**) Può variare a seconda del servizio di supporto sottoscritto |
Supporto tecnico
Servizio base [nessun contratto sottoscritto] | Singolo incidente [Ticket] | Contratto annuale | Contratto annuale Top | |
---|---|---|---|---|
Tempi di risposta alle e-mail | Non garantito | 3gg lav. | 3gg lav. | 8h lav. |
Assistenza telefonica o remota | No | No | No | Si, su appuntamento |
Rientro stampante a Sharebot | Carico cliente | Carico cliente | Carico cliente | Carico cliente |
Spedizione stampante da Sharebot | Carico cliente | Carico cliente | Gratuita | Gratuita |
Portale dedicato (Manuali e video tutorial) | No | No | Si | Si |
Sconti su consumabili | No | No | Si | Si |
Sconti su ricambi | No | No | Si | Si |
Se non trovi le risposte che cercavi o se hai comunque bisogno di assistenza, compila il form seguente e sarai ricontattato dai nostri tecnici.
Per una maggiore comprensione dei termini e delle procedure necessarie ad avviare una stampa e risolvere i principali problemi, si prega di leggere con attenzione il manuale d’uso della stampante.
Altre informazioni
Condizioni di vendita
Per una descrizione completa, vi preghiamo di visitare l’apposita pagina.
Trasporti
Il trasporto è da considerarsi sempre a cura del cliente.
Sharebot può suggerire un servizio di trasporto e nel caso sarà possibile sottoscrivere un’assicurazione aggiuntiva che coprirà eventuali danni arrecati durante il trasporto. In caso di danneggiamenti alla stampante senza sottoscrizione della quota assicurativa, Sharebot non sarà ritenuta responsabile e non si farà carico delle spese di riparazione.
Si prega di verificare le condizioni di vendita.
Si ricorda di annotare eventuali riserve al momento della ricezione della merce.