Sharebot ONE

La stampante 3D economica da scrivania che offre la possibilità di realizzare oggetti ad alta risoluzione (fino a 80 micron). Piccola e compatta, dal design stondato, offre un’area di stampa di 150 x 150 x 150 mm che permette di realizzare modelli di elevata complessità.

Grazie alla funzionalità di livellamento semi-automatico, la stampante può stampare appena uscita dalla scatola, senza dover perdere tempo in lunghi processi di calibrazione del piano. La risoluzione di stampa permette di ottenere dettagli impressionanti, che riproducono fedelmente il modello originale.

BUNDLE

La stampante è fornita con il software di slicing ed un corso on-line, che permette in ogni momento di rivedere le fasi di impostazione e manutenzione della stampante.

Per le scuole il corso associato è accessibile a tutti gli insegnati previa registrazione sulla piattaforma Udemy e richiesta tramite la seguente procedura:
https://www.sharebot.it/richiesta-corsi/

CARATTERISTICHE TECNICHE

Area di stampa 150 x 150 x 150 mm
Camera chiusa
Cambio ugello in 10 secondi

PIANO SHAPE-MEMORY

Sharebot One integra un innovativo piano di stampa riscaldato, che flette senza piegarsi. Questo permette di staccare i modelli finiti senza dover utilizzare altri strumenti.

Resistente fino a 100°C, supporta la stampa di PLA senza alcun problema grazie alla texture presente sulla superficie, che garantisce l’adesione al piano.

ESTRUSORE EASY-DETACH

Sharebot One utilizza un ugello in acciaio inossidabile con struttura Easy-Detach, che permette di sostituire quest’ultimo senza sforzo, premendo le clip presenti sulla struttura dell’estrusore.

La stampante si riscalda in meno di 50 secondi ed è pronta all’uso.

IDEALE PER LA SCUOLA

L’insieme delle caratteristiche tecniche assicura la qualità di Sharebot One come stampante 3D economica.

Grazie anche alle protezioni dei componenti in movimento durante la stampa, risulta l’ideale per la scuola e la formazione dei futuri tecnici-professionisti.

QUICK-START

Dai un occhio al quick start: ti potrai rendere conto di quanto sia facile e guidato l’uso della stampante.

E’ l’ideale per chi si avvicina al mondo della stampa 3D, per imparare la magia della stampa 3D ed i movimenti in X, Y e Z .

Grazie alle sue caratteristiche, ha il miglior rapporto prezzo-prestazioni tra le stampanti proposte da Sharebot.

Area di stampa150 x 150 x 150 mm
Num. teste estrusione1
Ugello0,4
Temp. estrusore (max)240 °C
Temp. piano lavoro (max)60 °C
Dimensioni esterne39 x 38 x 41 cm
Peso9 kg
Camera di stampachiusa
Filtro arianon disponibile
Touch screen4″
Telecamera internasi
ConnettivitàUSB, LAN, WiFi
Predisposzione 4.0si
Software consigliatoflashprint / continuum

Tutte le stampanti FFF (Fused Filament Fabrication) sono dotate di sensore filamento e procedura automatizzata di calibrazione del piano di stampa.

PLA
COMPOSIZIONE CHIMICAacido polilattico
FORMATO BOBINE (gr)500