Proudly made in Brianza with ❤

STAMPANTI 3D PROFESSIONALI

Ready for industries

Sharebot propone stampanti 3D professionali e strumenti di additive manufacturing per professionisti di diversi settori (meccanica, architettura, dentale, ecc.). Le stampanti 3D professionali Sharebot utilizzano tutte le principali tecnologie di stampa 3D oggi conosciute:


FDM

 

Sharebot 42

La stampante 3D professionale user-friendly di quarta generazione. Tecnologia FFF (deposizione di filamento): rapida, precisa, intelligente. Controlla l’intero processo di stampa 3D dal tuo device.

SHAREBOT 42

Sharebot XXL Plus

La stampante 3D professionale a filamento (FFF) con le maggiori dimensioni per stampe di modelli architettonici e scritte commerciali di grande formato con la massima precisione.

SHAREBOT XXL PLUS

Sharebot Q

La stampante 3D professionale di formato A3 (area di stampa 400 x 300 x 300 mm) che utilizza la tecnologia FFF per realizzare prototipi e modelli di alta qualità e precisione nel settore meccanico e per modellismo professionale.

SHAREBOT Q

Sharebot QXXL

Sharebot Qxxl è la stampante 3D professionale di grande formato a deposizione di filamento.Qxxl è uno strumento di lavoro professionale dedicato all’ottimizzazione dei sistemi produttivi in diversi settori.

SHAREBOT QXXL

SLA

Sharebot ANTARES

Sharebot Antares è una stampante 3D professionale di grande formato che utilizza la tecnologia di stampa SLA (laser UV) per realizzare modelli e prototipi di grande formato ad altissima risoluzione e precisione con una gamma di resine dedicate.

SHAREBOT ANTARES

SLS

Sharebot SnowWhite

SnowWhite è la stampante 3D professionale DLS (Direct Laser Sintering) Sharebot che utilizza la tecnologia della sinterizzazione laser in cui il movimento di un laser sinterizza una polvere termoplastica strato dopo strato. Lo strumento professionale ideale per dipartimenti di ricerca e sviluppo e centri di ricerca.

SHAREBOT SNOWWHITE