Sharebot presenta la partnership con Techniplas e XponentialWorks: fornirà stampanti 3D professionali e sistemi di additive manufacturing per realizzare prodotti dedicati all'innovazione dei sistemi produttivi

Riceviamo e pubblichiamo da Techniplas l’annuncio di presentazione della partnership tra Sharebot e Techniplas, società leader mondiale nella fornitura di strumenti per l’additive manufacturing.

“Talvolta gli elementi fondamentali per il proprio business stanno nelle innovazioni radicali. Trovare un modo nuovo ed efficiente per creare, aumentare e schierare le proprie risorse ha un impatto decisivo sull’intera organizzazione. Noi di Techniplas siamo sempre alla ricerca di un soluzioni innovative che possano stravolgere e far progredire il nostro flusso di lavoro.”

XXL_PLus700

“Questa è l’idea che ci guida, il core della nostra organizzazione che ci spinge a ricercare strategie aperte ed innovative. Cerchiamo tecnologie all’avanguardia e partner che ci possano aiutare a realizzare tutto il potenziale che l’Industria 4.0 promette. Per questi motivi siamo fieri di annunciare che abbiamo trovato un partner con tutte queste caratteristiche: Sharebot.”

“Sharebot è una giovane realtà attiva nella produzione di tecnologie di stampa 3D che ci farà cambiare il modo in cui la nostra azienda disegna e realizza strumenti essenziali per i processi di additive manufacturing. Sharebot propone soluzioni di stampa 3D aperte che potranno facilmente essere inserite all’interno della nostra realtà per realizzare strumenti personalizzati che, siamo certi, saranno fondamentali per I nostri sforzi di produzione su larga scala.”

 

 

“Per Techniplas la chiave di questa partnership risiede nella visione unica proposta da Sharebot e l’ampio range di soluzioni di alta qualità proposte dall’azienda italiana. Sfruttando le possibilità offerte dalle stampanti 3D Sharebot saremo in grado di creare strumenti e strutture con materiali aventi caratteristiche diverse direttamente all’interno dei nostri laboratori: resistenti all’urto, conduttivi, resistenti ad alte temperature. Oggetti funzionali prodotti con un processo economico ed efficiente.”

“La partnership si allinea perfettamente con la mission di Techniplas: creare un mondo sempre più interconnesso attraverso la cooperazione e l’innovazione. Sharebot è il partner ideale per perseguire questo ideale e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto nel nostro mondo.”


Avi Reichental, CEO di Techniplas, ha presentato la partnership strategica tra le due aziende con un post su LINKEDIN che può essere letto interamente cliccando qui sotto.

Scopri di più

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.