pubblicità asus sharebot stampante 3d

“Quando tecnologia e design si incontrano nasce il nuovo #ASUS ZenBook S UX391”. Così recita il claim della pubblicità ASUS del nuovo ZenBook S UX391, un notebook efficiente, pratico e con un design estremamente moderno e accattivante.

Nel video della pubblicità ASUS, pubblicato sui social network e sul canale YouTube di ASUS Italia, si vede il computer portatile in primo piano, con particolare attenzione per i dettagli e per la speciale apertura con cerniera Ergo Lift, un sistema pensato per rendere lo ZenBook comodo e user-friendly.

In un tale contesto di design ed eleganza trova posto – e ci sta benissimo! – la nostra stampante 3D professionale Sharebot Q. Gli sguardi più attenti, infatti, avranno notato che nella pubblicità ASUS il nuovo ZenBook S UX391 è all’interno della camera di stampa della Q, che misura 300x400x300 millimetri, un volume perfetto per i prototipi e gli oggetti di grande formato.

L’estrusore che si muove sugli assi X e Y, il nozzle che depone materiale, il movimento delle cinghie, il piano di stampa: nella pubblicità ASUS si può osservare proprio tutto.

E visto che la nostra Sharebot Q può essere gestita completamente in rete e da remoto… perché non acquistarla insieme allo ZenBook S UX391?!

Ecco la pubblicità ASUS.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.