Technology Hub 2018 Sharebot stampa 3D

 

Terminata la fiera Rapid + TCT in terra statunitense, Sharebot è subito pronta a rimboccarsi le maniche e scendere di nuovo in campo per uno degli eventi più importanti in Italia nell’ambito dell’innovazione. Questa volta si gioca in casa: dal 17 al 19 maggio 2018, a Fieramilanocity, andrà in scena il Technology Hub, e noi siamo pronti a stupire tutti i visitatori – che lo scorso anno hanno sfiorato le 9.000 unità – con un progetto inedito.

I protagonisti saranno infatti gli Sharebot 3D Store, sempre più numerosi e sempre più presenti capillarmente sul territorio: ogni store porterà un proprio lavoro che si riferirà a uno specifico settore merceologico di riferimento.

La galassia Sharebot sarà interamente mobilitata per mostrare cosa le tecnologie additive e la stampa 3D possono realizzare per le aziende, per le industrie, indipendentemente dal settore e dal comparto. Meccanica, arredo, design, automotive, aerospace, modellismo, industrial engineering e molto altro ancora: il Technology Hub sarà l’occasione per verificare e toccare con mano i prototipi e i prodotti creati dai professionisti e dalle stampanti 3D di Sharebot, comprenderne tutti i vantaggi a livello di costi e tempistiche, parlare e confrontarsi con i nostri tecnici e consulenti e capire che con le tecnologie additive non esista alcun limite.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul Technology Hub e sul nostro stand: rimanete sintonizzati con Sharebot!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.