Continua l’esplorazione di tutti le funzionalità di Sharebox3D.
Abbiamo già introdotto la possibilità di gestione completa di un file di stampa 3D, la connettività wireless e controllo da remoto del processo di stampa.
 
Ma se il file viene gestito, inviato, controllato e stampato da remoto, come è possibile sapere quando la stampa finisce o se ci sono stati dei problemi se non ho seguito il processo di stampa?
Il team di sviluppo di Sharebox3D si è occupato anche di questo implementando un sistema di notifiche che vi terrà costantemente aggiornati anche nel caso in cui non abbiate aperto la dashboard di controllo.
 
Le notifiche non vi consentono solamente di sapere se la stampa è terminata o se la stampante necessita di un cambio filamento, ma anche di recuperare il numero di layer stampati in caso di brusco arresto del processo di stampa.
 
Grazie alla connessione wireless (di cui abbiamo già parlato), tutti i vostri dispositivi potranno essere collegati a Sharebox3D di modo tale che siate sempre informati sullo svolgimento delle vostre stampe a prescindere che stiate lavorando su smartphone, tablet o computer.
 
Seguiteci sulla nostra pagina facebook e sul sito web dedicato per rimanere aggiornati sullo sviluppo di questo progetto.
Tutte le informazioni e i modi per supportarci in questa sfida possono essere trovati anche sulla nostra pagina Indiegogo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.