Sharebot on Tour 2015 è arrivato alla sua ultima tappa: il 3D Printshow di Londra, la più prestigiosa fiera di stampa 3D professionale al mondo!

Dopo 28.000km, infiniti litri di caffè, siamo pronti a raggiungere la capitale britannica (volando direttamente da San Francisco, dove ci trovavamo per la MakerFaire Bay Area) per l’evento conclusivo del nostro tour con cui abbiamo portato le stampanti 3D Sharebot in oltre 10 fiere e una miriade di eventi locali in tutto il mondo.

Un viaggio lungo, avventuroso, durante il quale ci siamo spostati in macchina, camion, furgone, treno, che vedrà la conclusione all’Old Truman Brewery dove tutto il mondo della stampa 3D si ritroverà per concludere il ciclo di fiere primaverili e osservare le ultime novità.

Noi saremo presente con l’intera linea oggi in produzione: Voyager, la prima stampante 3D con tecnologia DLP della nostra azienda, XXL, la stampante di grandi dimensione capace di risultati professionali, NG, Kiwi-3D e i filamenti esclusivi Sharebot PLA-S, ABS-HF, TPU e nylon.

Segui tutti gli aggiornamenti attraverso il sito web Sharebot on Tour 2015!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.