Sharebot Viper

SHAREBOT
VIPER

Compila il Form per rimanere aggiornato

3 + 3 = ?

Io ABS e TU?

Piano Magnetico Flessibile Sharebot Viper
Sharebot Viper Camera HD

Sharebot VIPER è dotata di un estrusore capace di raggiungere temperature fino a 300°C. Finemente precalibrato, permette di ottenere stampe di qualità eccezionale e dall’ottima correttezza dimensionale. Anche un materiale più ostico da stampare come l’ABS non ha nessuna chance di warping dal piano di stampa di Sharebot VIPER.

Il Kit Piano Magnetico Flessibile disponibile per Sharebot VIPER premette la rimozione facilitata dei modelli stampati a seguito del processo di stampa. Sarà possibile infatti estrarre interamente il piatto di stampa ed eseguendo una leggera flessione rimuovere i pezzi stampati senza la necessità di utilizzare alcun utensile aggiuntivo. Il Build Tape installato presenta inoltre una texture speciale che garantisce l’attaccamento dei pezzi al piano

Grazie alla piattaforma PolarCoud, Sharebot VIPER è controllabile da remoto e da la possibilità all’utente di: monitorare i processi di stampa, avviare o interrompere una lavorazione e creare delle vere e proprie code di stampa rendendo cosi la stampante una vera e propria mini-fabbrica. Sharebot VIPER è lo strumento ideale per rivoluzionare il modo di produrre e prototipare.