Sharebot Torino vi aspetta alla fiera A&T Automation & Testing

SAVE THE DATE! Dal 13 al 15 febbraio, come tutti gli anni, tutte le principali aziende nel campo della robotica e della misurazione di precisione si daranno appuntamento all’Oval Lingotto Fiere di Torino, dove andrà in scena la 13esima edizione di A&T Automation & Testing.

Un padiglione di 20.000 mq pieno di soluzioni innovative, di avanguardie della tecnologia e di importanti realtà industriali e scientifiche. Per questo non potevamo che esporre le nostre stampanti 3D professionali: troverete lo spazio di Sharebot Torino, punto di riferimento per l’Additive Manufacturing in Piemonte, allo STAND A07.

La fiera A&T Automation & Testing è l’occasione, inoltre, per conoscere meglio il nuovo prodotto di casa Sharebot: la BIG, stampante 3D a resina di grande formato, soluzione perfetta per l’Industria 4.0, le aziende che fanno della produzione il proprio core-business e, più in generale, per tutto l’audience di A&T Automation & Testing.

PERCHE’ VISITARE LA FIERA?

A&T Automation & Testing offre un pacchetto di contenuti di qualità: un percorso formativo ricco di convegni, sessioni specialistiche, seminari ed Easy Speech. Ogni anno accoglie centinaia di espositori e visitatori, dando loro la possibilità di intrecciare rapporti professionali, conoscere potenziali fornitori e clienti, e confrontarsi con realtà industriali e conoscere le soluzioni che propongono.

L’ingresso ad A&T Automation & Testing è gratuito: basta solamente completare l’iscrizione visitatori al seguente link: https://www.aetevent.com/default.aspx?idrelps=690

Ricordiamo che l’orario di ingresso, per tutti e tre i giorni di fiera, è compreso tra le 9.30 e le 18.00. VI ASPETTIAMO!