Sharebot espone le sue stampanti 3D professionali al BiMu 2018

Con il BiMu 2018, la fiera biennale delle macchine utensili ad asportazione, deformazione, robot, automazione, Additive Manufacturing, digital manifacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti raggiunge la sua 31esima edizione, che si terrà a FieraMilano Rho dal 9 al 13 ottobre 2018.

A ogni edizione l’evento richiama buyers e visitatori da tutto il mondo e più di 1.000 espositori. Sharebot è tra questi. Al BiMu 2018 saranno protagoniste tutte le stampanti 3D professionali Sharebot: le troverete al padiglione 11, stand E189 e con loro troverete la squadra di Sharebot pronta a consigliarvi, darvi informazioni sulle stampanti, sui materiali utilizzati e sulle loro applicazioni.

Sarà inoltre l’occasione per le PMI e le grandi aziende per conoscere le tecnologie additive e le soluzioni che queste offrono ai diversi settori manifatturieri e a quelle aziende che puntano a innovare i propri processi produttivi per fare il salto di qualità e trasformarsi in Industrie 4.0.

Il BiMu 2018 sta già riscontrando un successo incredibile: sono attesi più di 70.000 visitatori da ogni parte del mondo. L’ingresso è gratuito: per partecipare serve solamente pre-registrarsi online e ricevere la Golden Card che, oltre a garantire l’accesso senza code, offre sconti e agevolazioni per tantissimi esercizi convenzionati (per la pre-registrazione CLICCARE QUI).