Sharebot Smart Working

Sharebot Smart Working

Amici, Clienti, Supporter

E’ un momento difficile per noi Italiani ma con grande impegno, determinazione ed orgoglio stiamo affrontando la situazione mettendo in atto alcuni accorgimenti per mantenere vivo il collegamento tra Sharebot e tutti coloro che seguono i nostri aggiornamenti.

Sharebot non si ferma

Nel rispetto delle norme dettate dal governo tutti i nostri collaboratori presenti in azienda o collegati da casa con gli strumenti di smart-working sono a vostra disposizione per offrire i nostri servizi di supporto e consulenza come al solito, anzi meglio del solito, con maggior e rinnovato impegno.

Collaborare ed essere Responsabili

Per quanto possibile richiediamo la massima collaborazione per far sì che tutto funzioni normalmente e confidiamo che ognuno faccia la sua parte, nel rispetto del proprio ruolo, per far si che il nostro meraviglioso e operoso paese non sia scalfito da questo evento. Solo grazie alla collaborazione di ognuno di noi tramite comportamenti responsabili sarà possibile superare questo periodo di emergenza.

Inventare, Innovare e Lottare Insieme

Abbiamo dimostrato già molte volte nella nostra millenaria storia che possiamo e siamo capaci di farlo. Il momento che stiamo attraversando è particolarmente complicato e pieno di paure. Una cosa è certa, noi Italiani abbiamo una lunga storia e tradizione alle spalle che ci ha aiutato a prosperare nei secoli e, non ci fermerà di sicuro una influenza! Quello che ci ha permesso di essere ancora qua è la capacità di inventare, di innovare e di lottare insieme.

Per concludere vorremmo lasciarvi questo messaggio:

Ricordiamo che ai nostri nonni fu ordinato di andare in guerra, a noi invece stanno chiedendo di stare sul divano. Lascia il virus fuori dalla porta. Resta a casa. #IORESTOACASA, Qui potrete continuare ad essere produttivi e soprattutto proteggere tutte le persone a cui tenete di più con resposabilità e consapevolezza.

Il Team di Sharebot

Do it Different

NOI NON VOGLIAMO ESSERE DA NESSUN’ALTRA PARTE!