La stampante 3D professionale Sharebot Q distribuita da Cagelli tramite Sirio srl

Sharebot e Cagelli Distribuzione, azienda con oltre 40 anni di esperienza nel mondo della fornitura di utensili professionali per la meccanica, sono lieti di annunciare un nuovo accordo per la commercializzazione di Sharebot Q, la stampante 3D professionale di formato A3 in grado di realizzare prototipi e modelli di alta qualità col massimo volume di stampa.

 

Sirio

La distribuzione di Sharebot Q avverrà tramite Sirio Srl, società del gruppo Cagelli dedicata alla distribuzione di prodotti per la stampa 3D professionale. Sirio testimonia l’importanza che il mondo della stampa 3D sta assumendo in un settore professionale di alto profilo come quello meccanico: un settore in cui precisione e qualità del prodotto sono fondamentali.

 

Sharebot Q

Sharebot ha scelto Sirio Srl per promuovere e veicolare un prodotto altamente professionale, la stampante 3D Sharebot Q, alle aziende del settore meccanico, destinatario ideale in virtù delle peculiari caratteristiche tecniche della stampante: progettata con la tecnologia a deposizione di filamento (FFF), Sharebot Q somma al suo interno tutte l’avanguardia tecnologica, hardware e software, di Sharebot 42: prima fra tutte, l’autocalibrazione degli assi X, Y e Z, che permette all’utente di mantenere il piano sempre perfettamente in squadra, anche dopo molteplici stampe.

Ne deriva una naturale ottimizzazione della user-experience, a cui si accompagna una sensibile riduzione dei tempi di stampa e una notevole precisione nei dettagli dei prototipi, aspetti non trascurabili per le aziende del settore meccanico, chiamate a rispettare tempistiche di consegna del pezzo finito sempre più serrate.

 

Distribuzione

La stampante 3D professionale Sharebot Q si pone dunque quale alleato ideale di ogni azienda che necessiti di effettuare misurazioni precise prima di realizzare lo stampo definitivo. Cagelli, con oltre 10.000 referenze a magazzino, offrirà agli acquirenti di Sharebot Q un efficace servizio post-vendita, avvalendosi della competenza di consulenti qualificati, formati da Sharebot con l’obiettivo di fornire al clienti completo supporto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.