Sharebot, azienda lombarda leader nella produzione di stampanti 3D, valorizzando la collaborazione con Andrea Pirazzini di Help3D ha dato vita ad una nuova realtà di altissima professionalità a Padova: HELP3D SHAREBOT 3D STORE PADOVA

La nuova società affidata alla guida di Andrea Pirazzini e avrà come scopo l’espansione tra le piccole e medie imprese del Trivento della stampa 3D promuovendo la formazione in tutti gli ambiti di questa tecnologia, distribuendo i prodotti Sharebot e facendo da punto di assistenza privilegiato.

I nuovi spazi in via Sorio 102 a Padova saranno adibiti sia ad area per la prototipazione (allestita con l’intera gamma di prodotti Sharebot), che a centro di formazione e consulenza dove personale qualificato potrà aiutare le aziende locali nell’implementazione più semplice ed efficace di questa tecnologia all’interno dell’azienda.

 

Sharebot 3D Store

Questo progetto rafforza la presenza di Sharebot sul mercato italiano: dopo lo Sharebot 3D Store di Firenze e lo Sharebot 3D Point di Napoli, un altro team qualificato e di grande esperienza si occuperà di introdurre nelle piccole e medie imprese locali le conoscenze e gli strumenti necessari per sfuttare le opportunità garantite dalla Fabbrica 4.0.
All’interno di Help3D Sharebot 3D Store Padova saranno disponibili:

  • Sharebot Spirit, la stampante 3D con tecnologia DLP;
  • Sharebot XXL Plus, Sharebot 42 e Sharebot Q, le stampanti professionali con tecnologia FFF;
  • Sharebot NG e Sharebot Kiwi-3D, stampanti 3D desktop semiprofessionali dedicate al mondo educational;

Verranno inoltre offerti servizi di stampa, modellazione, scansione 3D, reverse engineering e consulenza avanzata. Saranno inoltre disponibili tutti i materiali professionali avanzati per la stampa 3D.

 

Inaugurazione

L’inaugurazione ufficiale si terrà il 9 settembre alle ore 16.30 con un evento dedicato nel nuovo showroom in via Sorio 102 a Padova. L’evento è aperto a chiunque desideri capirne e saperne di più riguardo al mondo della stampa 3D e dell’additive manufacturing e le possibile applicazioni professionali.

sharebot3Dstorepadova

All’inaugurazione sarà presente il team di fondatori di Sharebot che, insieme al team Help3D, presenteranno il progetto e le attività che si terranno all’interno di Help3D Sharebot 3D Store Padova. Durante l’evento saranno in funzione tutti i prodotti destinati al mercato professionale mostrando i diversi campi d’applicazione e le potenzialità di questa tecnologia.

Sarà inoltre disponibile un piccolo aperitivo a base di spritz e salumi brianzoli.

2 commenti
  1. GINO
    GINO dice:

    Salve,
    vista l’occasione della presentazione a PD e in qualita’ di socio e resp.tecnico della Computer srl, confermo partecipazione
    Cordiali saluti e buone ferie
    Dei Negri Gino

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.