La stagione delle fiere sta per ricominciare e Sharebot è pronta a rimettersi in viaggio!

 

Il tour

Se il tour autunnale ha toccato Londra, Birmingham, Roma, Parigi, Bari e Genova, quello primaverile non sarà da meno. Sharebot viaggerà in tutta Europa per presentare le proprie stampanti 3D e i nuovi materiali, tra cui lo speciale PLA-S, il primo filamento made in Italy sviluppato in collaborazione con un’azienda chimica italiana.

In tutte le tappe di questo nuovo tour sarà possibile vedere in funzione Sharebot NG, la stampante 3D professionale di terza generazione solida e robusta, Sharebot Kiwi-3D, piccola, conveniente, un’ottimo punto di partenza per chi si vuole avvicinare a questo mondo, Sharebot XXL, la stampante FFF di grandi dimensioni ideale per architetti e designers, e la nuova Sharebot Voyager, la prima stampante a tecnologia DLP prodotto dalla nostra azienda.

 

Dove e quando

Tra le principali tappe del tour ci sono:

3/4 Marzo – Inside 3D Printing Berlino
5/7 Marzo – 3DPrint Hub Milano
12/13 Marzo – 3Dprintshow Madrid
26/28 Marzo – Mecspe Parma
21/23 Maggio – 3Dprintshow Londra

 
A queste tappe si aggiungono molti altri eventi ed esposizione visibili sul sito web dedicato. Chiunque potrà interagire con Sharebot attraverso l’hashtag ufficiale #sharebotontour2015, attivo sui principali social network (Facebook e Twitter per discutere del tour e Instagram per condividere foto in diretta dalle varie fiere).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.