Venerdì 27 e Sabato 28 giugno erano fissate le prime date per una nuova importante pagina nella storia di Sharebot. Attraverso i nostri partner di Coming Tools, le nostre stampanti 3D Sharebot NG e Sharebot Kiwi3D, erano (e saranno) disponibili in alcuni punti vendita Juice, premium reseller per l’Italia di prodotti Apple, per delle prove di stampa gratuite.

Questo weekend gli appuntamenti erano a Milano in Corso 22 Marzo 8 e a Varese in via Morosini 3/7.

Sharebot era presente, oltre che con le sue stampanti 3D, anche col proprio personale per garantire il miglior supporto ai nostri partner e poter rispondere nel modo più esauriente possibile alle domande ed alle curiosità che immancabilmente la stampa 3D genera. La risposta del pubblico, un pubblico non certo digiuno di tecnologia e fidelizzato come quello di Apple, verso la stampa 3D e le nostre stampanti 3D è stata buona. Le possibili applicazioni che le nostre stampanti possono avere con i prodotti Macintosh ci affascinano e ci peremetto di allargare ulteriormente i nostri orizzonti.

Fondamentale per questo scopo è la partnership con Coming Tools, da sempre impegnata nella soddifazione del cliente in tutti i settori della prototipazione e della stampa 3D.
Il prossimo appuntamento sarà nel negozio Juice di Torino, 8 Gallery, Venerdi 4 e Sabato 5 Luglio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.