Inaugurazione Sharebot Monza

 

Nei mesi scorsi abbiamo già parlato del terzo Sharebot 3D Store, dopo quelli di Firenze e Padova: Sharebot Monza. Terminato il necessario rodaggio, installate tutte le stampanti 3D, messo a punto il negozio, è finalmente giunto il momento dell’inaugurazione ufficiale.

Si terrà sabato 12 maggio 2018 alle ore 11.00: l’appuntamento è presso lo store di via Carlo Amati 12, a Monza, a due passi dalla stazione ferroviaria di Monza Sobborghi. La stessa sede del negozio in cui i 3 giovani imprenditori brianzoli che hanno intrapreso questo percorso con Sharebot forniscono i propri servizi di prototipazione rapida, stampa 3D, modellazione 3D, vendita diretta di stampanti, formazione (con i corsi del programma Sharebot Academy), consulenza e molto altro ancora.

Sharebot è orgogliosa di proseguire nel proprio intento di costituire una rete capillare in tutta Italia (e non solo!) ed ergersi così come punto di riferimento per le aziende del territorio per quanto riguarda l’Additive Manufacturing e la prototipazione rapida. Ed è felice di percorrere questa strada con professionisti qualificati in grado di offrire le proprie competenze e le soluzioni innovative proprie delle industrie 4.0.

Noi e i nostri partner di Sharebot Monza vi aspettiamo numerosi sabato 12 maggio, alle 11. Non mancate!

Seguirà un piccolo rinfresco.

Per permetterci di organizzare al meglio l’inaugurazione, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione, se realmente interessati, CLICCANDO QUI. Grazie.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.