Come abbiamo già annunciato, Sharebot scenderà in campo al Technology Hub 2018, in programma dal 17 al 19 maggio a Fieramilanocity, con tutti i suoi 3D Store pronti a mostrare al pubblico meneghino le stampanti 3D desktop e le stampanti 3D professionali Sharebot, ma soprattutto per illustrare cosa si possa creare, specificamente per i diversi settori merceologici, con questi macchinari di alta qualità.

Ma soprattutto il Technology Hub 2018 è l’occasione per presentare l’ultimissimo gioiello di casa Sharebot. Si tratta di una nuova stampante 3D veramente innovativa: un’ulteriore evoluzione nel parco macchine professionale, un prodotto di assoluta qualità e dalle caratteristiche inedite.

La nuova stampante 3D Sharebot è la sintesi perfetta di qualità superficiale, capacità meccaniche, velocità di stampa e affidabilità. Il tutto a un prezzo economico, rivoluzionario. Nato dagli ingegneri qualificati di Sharebot, questo nuovo strumento professionale è tutto ciò che mancava alle aziende e alle industrie per concretizzare i propri progetti e realizzare i propri sogni.

Per saperne di più bisogna solo pazientare qualche giorno. Vi diamo appuntamento al Technology Hub il 17 maggio: non rimarrete delusi.

 

Per scaricare il biglietto omaggio del Technology Hub…

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.