Venerdì 21/10 alle 21.30 Sharebot sarà in onda su Rai Scuola (canale 146) con una puntata dedicata di Eureka, un programma che racconta l’Italia attraverso le storie di giovani inventori e neo imprenditori coraggiosi e di talento, muovendosi da nord a sud, tra laboratori, capannoni industriali, camerette e officine, per parlare di un’ Italia che cambia, che guarda al futuro e cerca nuove soluzioni per generare uno sviluppo costruttivo.

La puntata di Venerdì 21/10 (in replica su Rai5 Lunedì 24/10 alle 13.20) è stata girata all’interno della nostra sede di Nibionno e racconterà la nostra storia, da dove siamo partiti, la nostra visione del mondo della stampa 3D, le applicazioni di questa tecnologia e le prossime novità. E’ stato per noi un onore essere considerati tra le start-up italiane più interessanti ed aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra storia, nata dalla passione e dall’impegno. Un sogno che in pochi anni si è trasformato in realtà concreta e che ci ha permesso di essere tra le principali aziende produttrici di stampanti 3D in Europa.

Maggiori informazioni sulla puntata sono disponibili qui, mentre per rivedere la puntata dopo la messa in onda (nel caso non riusciste a vederla), cliccare qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.