Sharebot.DE, la realtà presentata da Sharebot in collaborazione con DimensionAlley, si appresta a partecipare al primo evento ufficiale che segnerà l’inizio della propria attività in Germania: il FabCon 3.D di Erfurt, dal 10 all’11 Giugno prossimi.

Presentata lo scorso 28 Maggio con un evento speciale ospitato da New FabLab Berlin, Sharebot.DE si propone di introdurre il prodotto “Made in Italy” nella piccola e media impresa tedesca, avvicinandole al mondo della prototipazione rapida attraverso degli strumenti di qualità e precisione come le stampanti 3D Sharebot.

Il FabCon 3.D è una degli eventi di stampa 3D più importanti in Germania, punto di riferimento per chiunque voglia ad operare in questo mondo.

Nel 2013 fu la prima fiera di settore ad aprire le porte ai consumatori privati e ai semi-professionisti. Questo privilegia la presenza di un pubblico eterogeneo, composta da architetti, fashion designers, modellisti, insegnanti e inventori.

Sharebot.DE sarà presente all’evento con tutti i prodotti oggi in commercio: Voyager, la prima stampante DLP dell’azienda brianzola, XXL, NG, Kiwi-3D e l’intera gamma di filamenti (PLA, ABS, TPU e Nylon).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.