SHAREBOT A MECSPE 2020

Sharebot MECSPE 2020

L’Eccellenza della tecnologia applicata all’industria

Ecco come descrivere in poche parole MECSPE 2020, fiera che da 19 edizioni è considerata il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera. Quest’anno la manifestazione si svolgerà dal 29 al 31 Ottobre presso il Centro Fiere di Parma.

Ancora una volta Sharebot romperà le righe con una novità assoluta nel panorama europeo della stampa 3D. Inoltre verranno presentate anche due nuove stampanti 3D professionali destinate al mondo della produzione e dell’ industria con performance e caratteristiche tecniche di massimo interesse.

SHAREBOT vi aspetta al Padiglione 6 Stand K48

QUALCHE INDICAZIONE?

Prossimamente

AZOTO

Prossimamente

PEEK

Prossimamente

4K

UN ANNO D’ACCIAIO

Ben 365 giorni dopo la sua presentazione a MECSPE 2019 festeggeremo anche il primo anno dal debutto di metalONE, la nostra stampante 3D a metallo. Nel corso del 2019 la stampante ha terminato la fase di sviluppo e intrapreso ufficialmente quella di vendita a seguito del grande successo ottenuto a FORMNEXT 2019 dove aziende, università e centri di ricerca ha dimostrato enorme interesse nella tecnologia innovativa proposta da Sharebot metalONE.

Presso lo Stand K48 sarà possibile visionare i modelli stampati in Acciaio 316L e altre leghe metalliche.

Sharebot metalONE DMLS

RIMANETE COLLEGATI PER RICEVERE AGGIORNAMENTI

Nelle prossime settimane pubblicheremo alcuni indizi sui nostri canali social e newsletter. Ricordiamo inoltre che è possibile richiedere biglietti ingresso gratuiti a info@sharebot.it inoltre presentandovi alle nostre hostess con quest’ultimo potrete ricevere un simpatico gadget.

Vi aspettiamo per poter ammirare cosa il nostro SuperTeam di ricerca ha realizzato.