SHAREBOT A MECSPE 2020

Sharebot MECSPE 2020

L’Eccellenza della tecnologia applicata all’industria

Ecco come descrivere in poche parole MECSPE 2020, fiera che da 19 edizioni è considerata il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera. Quest’anno la manifestazione si svolgerà dal 29 al 31 Ottobre presso il Centro Fiere di Parma.

Ancora una volta Sharebot romperà le righe con una serie di novità assoluta nel panorama europeo della stampa 3D professionale destinate al mondo della produzione e dell’ industria con performance e caratteristiche tecniche al top della categoria.

SHAREBOT vi aspetta al Padiglione 6 Stand K49

NONOSTANTE IL COVID-19 TRE NOVITA’ ASSOLUTE

Sharebot metalONE DMLS

LASER METALLO

AZOTO-ARGON

ACCIAIO-TITANIO

Sharebot SnowWhite 2

SINTERIZZAZIONE CO2

ATMOSFERA MODIFICATA

PA12 – PA11 – PP – TPU

Sharebot Qwarm stampante 3d professionale a camera calda

FILAMENTO

CAMERA CALDA

PPS – PEEK

metalONE con già una serie di installazioni nel mondo metalONE si distingue come la più promettente stampante 3D a polvere di metallo con oltre 250Watt di potenza laser e possibilità di utilizzo di Azoto o Argon è lo strumento ideale per avvicinarsi alla stampa 3D di metalli.

Snowwhite2 grazie alla camera di stampa con atmosfera modificata ed un laser CO2 utilizza polveri termoplastiche di qualsiasi colore per sperimentare e costruire oggetti sinterizzati. La camera con temperatura fino a 170°C permette sperimentazioni ed utilizzo di polveri caricate.

Qwarm una camera calda con temperatura controllata a 80°C un piano di lavoro a 160°C ed un estrusore a 500°C la rendono lo strumento ideale per realizzare prototipi e componenti con materiali supertecnici quali il PPS e PEEK e molti altri grazie ai parametri aperti all’utente.

Presso lo Stand K49 Padiglione 6 sarà possibile visionare prototipi stampati con le stampanti sopra citate.

RIMANETE IN CONTATTO CON I NOSTRI CANALI SOCIAL PER RICEVERE AGGIORNAMENTI

Ricordiamo inoltre che è possibile richiedere biglietti ingresso gratuiti a info@sharebot.it inoltre presentandovi alle nostre hostess con quest’ultimo potrete ricevere un simpatico gadget.

Vi aspettiamo per poter ammirare cosa il nostro SuperTeam di ricerca ha realizzato.