É online la pagina web ufficiale di Sharebot 42, la stampante 3D professionale user-friendly di quarta generazione che utilizza la tecnologia di stampa FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare oggetti di alta qualità e precisione.

 

Caratteristiche uniche

Sulla pagina sono elencate le principali caratteristiche tecniche di questa nuova stampante 3D professionale, oltre a immmagini che possano mostrare tutti i dettagli, le migliorie e le evoluzioni che fanno di Sharebot 42 lo strumento di lavoro ideale per professionisti di diversi settori (Desktop Engineering).

 

La risposta alla domanda fondamentale sulla stampa 3D, il filamento e tutto quanto

Sharebot 42 verrà ufficialmente presentata Sabato 5 Marzo 2016 presso la DAMA (Digital Arts & Manufacturing Academy) in Corso San Gottardo 19 a Milano.

Durante le’evento l’azienda rilascerà maggiori dettagli riguardo Sharebot 42 e le sue particolarità, presentando in anteprima anche l’innovativo filamento di stampa 3D 3DPaper, ecologico, biodegradabile e riciclabile, derivato dalla carta e sviluppato dai ricercatori Sharebot e dal Professor Alberto Cigada di Next Materials, spinoff del Politecnico di Milano all’avanguardia nel campo della ricerca su nuovi materiali e nuove applicazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.