sharebot 3d store vicenza

Sharebot 3D Store Vicenza cambia volto: venerdì 5 ottobre, alle ore 16, il punto di riferimento berico per stampa 3D e Prototipazione Rapida inaugura la sua nuova sede. Ancora più grande, ancora più organizzata, ancora più bella.

SHAREBOT 3D STORE VICENZA: DOVE

Il negozio di Sharebot 3D Store Vicenza si sposta di qualche chilometro, ma sempre all’interno del comune di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. La nuova sede è ubicata in via Caboto 2, ed essendo in prossimità della Strada Provinciale 246, è anche molto semplice raggiungerla.

SHAREBOT 3D STORE VICENZA: L’ESIGENZA

Il mondo Sharebot è in continua espansione: l’azienda cresce e crescono anche gli store, sempre più radicati sul territorio e sempre più caposaldo per la vendita di stampanti 3D e l’assistenza tecnica, la prototipazione rapida, la stampa 3D e le sue applicazioni. Sharebot 3D Store Vicenza non fa eccezione e, grazie alle competenze e al know-how del personale qualificato, si è ritagliato con il tempo sempre più spazio tra le aziende innovative vicentine.

LA STRATEGIA

Sharebot è orgogliosa di accompagnare Sharebot 3D Store Vicenza nella sua crescita. Lo spostamento della sede si inquadra nella strategia di presenza capillare sul territorio italiano ed estero e Sharebot è felice di presentare il nuovo store berico, più moderno, dove professionalità e competenze possano lavorare con serenità per contribuire alla quarta rivoluzione industriale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.