Sharebot produce e distribuisce stampanti 3D professionali con tecnologia FFF, DLP, DLS e SLA

Qual è la risposta alla domanda fondamentale sulla stampa 3D, il filamento e tutto quanto? Stavolta il riferimento a Douglas Adams e alla celebre “Guida galattica per autostoppisti” non poteva proprio mancare soprattutto perché sabato 5 marzo, a partire dalle ore 18.00, Sharebot presenterà una stampante 3D professionale e user-friendly di quarta generazione dal nome estremamente popolare fra gli amanti delle saghe di fantascienza e della tecnologia in genere.

Vi diamo dunque appuntamento alla DAMA – Digital Arts and Manufacturing Academy, in Corso San Gottardo 19 – uno spazio inaugurato lo scorso novembre e diventato in pochi mesi punto di riferimento per il mondo della fabbricazione digitale, del design innovativo e della formazione incentrata sulle professioni del futuro – per la presentazione di un’innovativo sistema di stampa 3D che ottimizzerà il flusso di lavoro e la user experience di chiunque.

Sabato 5 marzo sarà un giorno indimenticabile nella storia di SHAREBOT, che si arricchirà finalmente di una nuova pietra miliare. Un ruolo centrale durante la presentazione avrà anche 3D Paper, il nuovo filamento ecologico, biodegradabile e riciclabile messo a punto in sinergia con il professor Alberto Cigada di Next Materials, spinoff del Politecnico di Milano.

Sarà un’occasione di festa, dimostrazioni pratiche dei nuovi prodotti e altre sorprese!
Per organizzare al meglio il buffet e l’aperitivo e per potervi accogliere nel miglior modo possibile vi chiediamo gentilmente di confermarci la vostra gradita partecipazione prenotando il vostro biglietto qui.

 

Ufficio Stampa Sharebot
Via Montello 18, Nibionno (LC)
marketing@sharebot.it
sara.corno@sharebot.it
+39 031 692 132

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.