Sharebot Usa Rapid Tct showroom 3d printing 3d printers

La fiera RAPID + TCT, la più importante su suolo americano per quanto riguarda le nuove tecnologie e le soluzioni per l’industria, si è rivelata un vero successo. Nella quattro giorni di Fort Worth, in Texas, abbiamo avuto il piacere e l’onore di incontrare, conoscere e tessere una rete di contatti e realtà molto interessanti e molto interessate alle nostre stampanti 3D. Per questo cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti i visitatori che hanno fatto visita al nostro stand e che hanno osservato con attenzione le nostre macchine a grande formato: la Q, la XXL e la QXXL, tre prodotti di cui andiamo molto fieri.

L’impegno di Sharebot USA però non termina con la conclusione del RAPID + TCT. Siamo già operativi, infatti, nel nostro showroom di Ventura, in California: nato in partnership con XponentialWorks e con il suo fondatore Avi Reichental, questo spazio è pensato per accogliere le aziende professionalmente attratte dall’Additive Manufacturing e fornire un supporto tecnico e qualificato in grado di mostrare e illustrare tutte le potenzialità delle nostre stampanti 3D a grande formato, prodotti di qualità al 100% made in Italy e ready for industries.

Per fissare un appuntamento con Sharebot USA nello showroom di Ventura e visionare le stampanti 3D Sharebot basta scriverci all’indirizzo mail usa@sharebot.it. Vi aspettiamo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.