Stampante 3D Sharebot

Il nuovo sito di Sharebot sta prendendo forma e uno dei suoi obiettivi è quello di fornire la migliore assistenza ai nostri clienti.

Stampare è un processo in cui sono molte le variabili in gioco e qualche volta ci può essere qualcosa che non va per il verso giusto; ecco perchè abbiamo deciso di inaugurare la nuova sezione FAQs dove il nostro team risponde ai dubbi e alle domande più frequenti.

Se non trovi una risposta soddisfacente ai tuoi bisogni, ti ricordiamo che puoi sempre contattarci tramite il nostro supporto tecnico.

4 commenti
  1. alberto
    alberto dice:

    Ciao ho comprato una stampante Sharebot NG, è arrivata la settimana scorsa e collegandola al computer lo schermo LCD è “partito”, mostra solo diversi quadratini. Mi chiedevo se mi poteste aiutare… C’è un modo per resettare il tutto?
    grazie

    Rispondi
  2. Giorgio
    Giorgio dice:

    Ciao, ho acquistato e ritirato una Sharebot NG presso la vostra sede, dopo il corso del 30 Maggio ho effettuato alcune prove di stampa utilizzando i modelli inseriti nella SD in dotazione; terminate le prove non riesco a cambiare il filamento perchè durante la procedura la macchina non rilascia il filamento e non lo carica nuovamente. Riprovando ad effettuare il test.gcode la macchina non stende il materiale (sembra che il motore di alimentazione non funziona).
    Resto in attesa di un vostra segnalazione, grazie.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.