#IOAIUTOIN3D CON SHAREBOT

Sharebot IO AIUTO IN 3D

UNA NUOVA SFIDA

Grazie al successo delle iniziative precedenti e dato che crediamo fortemente che si possa sempre fare qualcosa di utile anche nei momenti difficili, il nostro impegno ad aiutare è ancora piu’ sentito.

Come viene dichiarato dagli esperti e dalle persone in prima linea nella gestione della crisi anche noi riteniamo che in futuro dovremo tutti cambiare le nostre abitudini e proteggerci meglio.
Proprio per questo stiamo lavorando con i nostri ragazzi della ricerca e sviluppo ed i nostri progettisti a delle soluzioni che potrebbero aiutarci.
Non sono dispositivi medici e non sono certificati ma possono offrire un aiuto nelle attività quotidiane.

Crediamo anche che tutti possano avere idee e suggerimenti validi, punti di vista differenti aiutano a focalizzare l’aiuto in modo più efficace. Per questo ci piacerebbe conoscere le vostre idee e i vostri progetti.

I progetti che riveceremo verranno pubblicizzati sui nostri social con il nome del mittente e una piccola descrizione dell’idea proposta. A quelli che riceveranno più interazioni e realizzazioni invieremo un piccolo omaggio.

Vogliamo inoltre portare avanti una idea di vendita un po’ particolare dove insieme aiutiamo chi ha sicuramente bisogno: Il nostro ospedale di Lecco e la Protezione civile.

Ai Presidi Ospedalieri e Protezione Civile/Pronto Soccorso offriremo le nostre soluzioni gratuitamente previa verifica e/o esibizione dei documenti identificativi dell’Ente.
Alle aziende o privati venderemo ad un prezzo prefissato di cui una parte sarà devoluta in beneficenza.

Fino ad esaurimento scorte