Proudly made in Brianza with ❤

Supporto Tecnico

Come utilizzare Sharebot Support Center

Benvenuto nella sezione di supporto tecnico dedicata all’utilizzo della tua stampante 3D Sharebot. Seleziona la tipologia di stampante 3Dper cui necessiti assistenza e supporto, quindi scegli la tua stampante.

Ogni pagina è divisa in diverse sezioni, per facilitarne la consultazione e permettervi di navigare semplicemente all’interno della pagina e di raggiungere velocemente l’informazione che state cercando. Prima di contattare il servizio di assistenza, vi consigliamo di leggere attentamente tutte le sezioni: la soluzione del problema potrebbe essere sotto i vostri occhi!


NB: Per una maggiore comprensione dei termini e delle procedure necessarie ad avviare una stampa, si prega di leggere con attenzione il manuale d’uso della stampante scaricabile sia sulla pagina prodotto che all’interno di questa pagina.

Stampanti 3D a Deposizione di Filamento

 

 

Stampanti 3D a deposizione

Le stampanti 3D a deposizione di filamento Sharebot utilizzando la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) in cui un materiale termoplastico viene scaldato e depositato su un piatto di stampa. Si suddividono in:

  • Desktop: Sharebot Kiwi-3D – Sharebot NG
  • Professionali: Sharebot 42 – Sharebot XXL – Sharebot Q

 

 

 

 

Stampanti 3D a Polimerizzazione

Stampanti 3D a polimerizzazione

Le stampanti 3D a polimerizzazione di resine fotosensibili permettono di realizzare oggetti, modelli e prototipi ad alta precisione e definizione.

 

 

Materiali di stampa 3D

 

 

Materiali di stampa 3D

Sharebot sviluppa e distribuisce materiali di stampa per le proprie stampanti 3D, sia professionali che desktop.

  • Filamenti
  • Resine

 

 

Support form

Policy

Nel caso si dovesse far rientrare in azienda la vostra stampante per una riparazione il supporto tecnico vi assegnerà un numero di pratica di rientro e fornirà tutte le informazioni aggiuntive necessarie.

Attenzione l’imballo deve essere quello originale pena decadenza della garanzia

Consulta questo video per vedere come imballare la stampante per l’assistenza.

Al ricevimento i nostri tecnici valuteranno se il problema deriva da un malfunzionamento, in questo caso la riparazione verrà effettuata in garanzia gratuitamente, oppure da un uso improprio o dall’utilizzo di materiali non da noi certificati, in quest’ultimo caso provvederemo a fornirvi un preventivo per richiedere il vostro consenso alla riparazione. Per le stampanti fuori garanzia potrà essere richiesto un costo per il preventivo di ispezione.

La risoluzione dei problemi è un’attività molto importante per noi e per poterla mettere a frutto è necessario condividere le esperienze, le soluzioni e i problemi.

 

Support form

Il Supporto Tecnico Sharebot fornisce assistenza professionale su tutte le stampanti 3D e i materiali di stampa 3D prodotti e distribuiti dall’azienda. Compila il form sottostante per contattarci e segnalare eventuali problemi o criticità.

Il nostro team di esperti ti contatterà entro 3 giorni lavorativi.


Nome e cognome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Seleziona il prodotto (richiesto)

Serial Number (richiesto)
Si trova nella parte posteriore della stampante.

Materiale utilizzato

Allega un immagine o uno screenshot del problema

Soggetto (richiesto)

Messaggio (richiesto)