Proudly made in Brianza with ❤

Supporto Tecnico

Come utilizzare Sharebot Support Center

Benvenuto nella sezione di supporto tecnico dedicata all’utilizzo della tua stampante 3D Sharebot. Seleziona la tipologia di stampante 3Dper cui necessiti assistenza e supporto, quindi scegli la tua stampante.

Ogni pagina è divisa in diverse sezioni, per facilitarne la consultazione e permettervi di navigare semplicemente all’interno della pagina e di raggiungere velocemente l’informazione che state cercando. Prima di contattare il servizio di assistenza, vi consigliamo di leggere attentamente tutte le sezioni: la soluzione del problema potrebbe essere sotto i vostri occhi!


NB: Per una maggiore comprensione dei termini e delle procedure necessarie ad avviare una stampa, si prega di leggere con attenzione il manuale d’uso della stampante scaricabile sia sulla pagina prodotto che all’interno di questa pagina.

Stampanti 3D a Deposizione di Filamento

 

Stampanti 3D a deposizione

Le stampanti 3D a deposizione di filamento Sharebot utilizzando la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) in cui un materiale termoplastico viene scaldato e depositato su un piatto di stampa. Si suddividono in:

Desktop
Sharebot Kiwi-3D – Sharebot NG
Professionali
Sharebot 42 – Sharebot XXL – Sharebot Q

 

 

Stampanti 3D a Polimerizzazione

Stampanti 3D a polimerizzazione

Le stampanti 3D a polimerizzazione di resine fotosensibili permettono di realizzare oggetti, modelli e prototipi ad alta precisione e definizione.

 

 

Materiali di stampa 3D

 

Materiali di stampa 3D

Sharebot sviluppa e distribuisce materiali di stampa per le proprie stampanti 3D, sia professionali che desktop.

  • Filamenti
  • Resine
  • Support form

    Policy

    Nel caso si dovesse far rientrare in azienda la vostra stampante per una riparazione il supporto tecnico vi assegnerà un numero di pratica di rientro e fornirà tutte le informazioni aggiuntive necessarie.

    Attenzione l’imballo deve essere quello originale pena decadenza della garanzia

    Consulta questo video per vedere come imballare la stampante per l’assistenza.

    Al ricevimento i nostri tecnici valuteranno se il problema deriva da un malfunzionamento, in questo caso la riparazione verrà effettuata in garanzia gratuitamente, oppure da un uso improprio o dall’utilizzo di materiali non da noi certificati, in quest’ultimo caso provvederemo a fornirvi un preventivo per richiedere il vostro consenso alla riparazione. Per le stampanti fuori garanzia potrà essere richiesto un costo per il preventivo di ispezione.

    La risoluzione dei problemi è un’attività molto importante per noi e per poterla mettere a frutto è necessario condividere le esperienze, le soluzioni e i problemi.

     

    Support form

    Il Supporto Tecnico Sharebot fornisce assistenza professionale su tutte le stampanti 3D e i materiali di stampa 3D prodotti e distribuiti dall’azienda. Compila il form sottostante per contattarci e segnalare eventuali problemi o criticità.

    Il nostro team di esperti ti contatterà entro 3 giorni lavorativi.


    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo email (richiesto)

    Seleziona il prodotto (richiesto)

    Serial Number (richiesto)
    Si trova nella parte posteriore della stampante.

    Materiale utilizzato

    Allega un immagine o uno screenshot del problema

    Soggetto (richiesto)

    Messaggio (richiesto)