Proudly made in Brianza with ❤

Supporto Tecnico

Come utilizzare Sharebot Support Center

Benvenuto nella sezione di supporto tecnico dedicata all’utilizzo della tua stampante 3D Sharebot. Seleziona la tipologia di stampante 3Dper cui necessiti assistenza e supporto, quindi scegli la tua stampante.


NB: Per una maggiore comprensione dei termini e delle procedure necessarie ad avviare una stampa, si prega di leggere con attenzione il manuale d’uso della stampante scaricabile sia sulla pagina prodotto che all’interno di questa pagina.

KIWI-3D

Sharebot Kiwi-3D è la stampante 3D per tutti

NG

ng

42

42_700

XXL PLUS

XXL_PLus700

Q

La stampante 3D professionale di formato A3. Per la stampa 3D di migliore qualità

QXXL

QXXL-2

Materiali di stampa 3D

Materiali di stampa 3D

Sharebot sviluppa e distribuisce materiali di stampa per le proprie stampanti 3D, sia professionali che desktop.

I filamenti per stampa 3D Sharebot sono disponibili in una vasta gamma di materiali, colori e soluzioni differenti per poter offrire ai professionisti degli strumenti di lavoro di alta qualità per i loro lavori.

 

FILAMENTI

Support form

Policy

Nel caso si dovesse far rientrare in azienda la vostra stampante per una riparazione il supporto tecnico vi assegnerà un numero di pratica di rientro e fornirà tutte le informazioni aggiuntive necessarie.

Attenzione l’imballo deve essere quello originale pena decadenza della garanzia

Consulta questo video per vedere come imballare la stampante per l’assistenza.

Al ricevimento i nostri tecnici valuteranno se il problema deriva da un malfunzionamento, in questo caso la riparazione verrà effettuata in garanzia gratuitamente, oppure da un uso improprio o dall’utilizzo di materiali non da noi certificati, in quest’ultimo caso provvederemo a fornirvi un preventivo per richiedere il vostro consenso alla riparazione. Per le stampanti fuori garanzia potrà essere richiesto un costo per il preventivo di ispezione.

La risoluzione dei problemi è un’attività molto importante per noi e per poterla mettere a frutto è necessario condividere le esperienze, le soluzioni e i problemi.

 

Support form

Il Supporto Tecnico Sharebot fornisce assistenza professionale su tutte le stampanti 3D e i materiali di stampa 3D prodotti e distribuiti dall’azienda. Compila il form sottostante per contattarci e segnalare eventuali problemi o criticità.

Il nostro team di esperti ti contatterà entro 3 giorni lavorativi.


Nome e cognome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Seleziona il prodotto (richiesto)

Serial Number (richiesto)
Si trova nella parte posteriore della stampante.

Materiale utilizzato

Allega un immagine o uno screenshot del problema

Soggetto (richiesto)

Messaggio (richiesto)