Proudly made in Brianza with ❤

Il Sole 24 Ore: “In Germania la stampa 3D parla italiano”. La success-story di Sharebot

“In Germania la stampa 3D parlerà italiano”

Così inizia l’articolo pubblicato sull’edizione odierna, di venerdì 29 giugno, de Il Sole 24 Ore. Un articolo che tratta di Sharebot e della sua success-story fatta di investimenti, ricerca e sviluppo, un continuo perfezionamento e una diffusione capillare, in tutto il mondo, delle proprie stampanti 3D professionali. Completamente made in Italy.

Alla pagina 7 del più influente quotidiano economico-finanziario italiano, e sulla sua versione online, il giornalista Guido Romeo parla proprio dell’espansione costante di Sharebot, il maggiore produttore italiano di stampanti 3D, e di come le tecnologie additive prodotte dalla casa di Nibionno siano giunte fino in Germania, alla conquista delle PMI e delle grandi aziende tedesche per trasformare i processi produttivi in Industrie 4.0 all’avanguardia.

LEGGI L’ARTICOLO

CLICCA QUI
Sharebot il sole 24 ore guido romeo stampa 3d stampanti 3d printers

PARTECIPA ALL’INAUGURAZIONE DI
SHAREBOT GERMANIA

Sharebot ti invita a partecipare alla settimana di inaugurazione dello showroom SHAREBOT DE, il quartier generale del nostro nuovo dipartimento tedesco. Dal 10 al 13 luglio 2018, ad Amburgo, in collaborazione con il colosso del biomedicale Dmg, andrà in scena un Opening ricco di conferenze, Case History illustrati e dimostrazioni con le nostre stampanti 3D professionali.

SCARICA L’INVITO

CLICCA QUI

0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>