Proudly made in Brianza with ❤

Sharebot presenta il nuovo sito di Sharebot US, il dipartimento statunitense dell’azienda

Sharebot US professional 3d printers home sharebot stati uniti

Avevamo già annunciato il rafforzamento della collaborazione con i nostri partner di XponentialWorks, la fucina di aziende innovative e industrie 4.0 fondata da Avi Reichental a Ventura, in California; tanto da aver dato vita, nello spazio dedicato alle nostre stampanti 3D professionali ready-for-industries, allo showroom sede di Sharebot US, il nostro dipartimento d’oltreoceano.

Ed è proprio in quest’ottica che presentiamo ufficialmente il nuovo sito web di Sharebot US: uno spazio in cui indirizzare e incanalare i nostri clienti americani e la grande quantità di realtà e aziende che abbiamo avuto il piacere di incontrare in occasione dell’evento Rapid + TCT a cui abbiamo presenziato come espositori nell’aprile scorso.

Il nuovo spazio web sarà l’estensione online dello showroom situato in 1923 Eastman Avenue a Ventura, in California: è gestito direttamente dai nostri tecnici sul territorio statunitense, pronti a fornire consulenza, assistenza tecnica e tutto il loro know-how per accompagnare le aziende nel percorso di avvicinamento alle stampanti 3D professionali, in particolare a quelle di grande formato, Sharebot XXL Plus, Sharebot Q e Sharebot QXXL.

Vi invitiamo dunque a visitare il sito di Sharebot US. Per ogni richiesta di informazioni, chiarimenti a qualsiasi dubbio e qualsiasi tipo di feedback, scrivete pure a info@sharebot.us.

VISITA IL SITO SHAREBOT.US

CLICCA QUI

0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>