Proudly made in Brianza with ❤

MECCANICA


Sharebot propone propone soluzioni di alta qualità e affidabilità nel campo dell’additive manufacturing e stampa 3D a tutti i professionisti del mondo meccanico: le stampanti 3D Sharebot sono rivolte a chiunque desideri ottimizzare il proprio flusso di lavoro inserendo strumenti professionali veloci, precisi e facili da utilizzare.

Le stampamti 3D Sharebot sono in grado di realizzare velocemente e con la massima precisione modelli e prototipi di qualsiasi forma, utilizzando materiali di stampa 3D all’avanguardia e con le stesse caratteristiche tecniche e funzionali dei materiali utilizzati da tecnologie di stampaggio tradizionali.

Sharebot 42 è la stampante 3D professionale di quarta generazione con connettività da remoto e autocalibrazione del piano di stampa; Sharebot Q è la stampante 3D di formato A3 in grado di stampare oggetti e prototipi resistenti, precisi, dotata di connettività da remoto e autocalibrazione del piano di stampa.


RICHIEDI INFORMAZIONI

 

 

Strumenti e soluzioni professionali all’avanguardia

 

SHAREBOT 42


Sharebot 42, stampante 3D professionale di quarta generazione, utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi e modelli di alta qualità e precisione alla massima velocità di stampa.

Sharebot 42 permette di gestire il processo di stampa da remoto con una semplice interfaccia. Il sensore di presenza e controllo del filamento permette di bloccare la stampa in caso di esaurisca la bobina.

  • Area di stampa: 250 x 220 x 200 mm
  • Risoluzione Z: 50 micron
  • Gestione da remoto: integrata
  • Materiali: PLA-S, ABSolute, ABS-HF, NYLON-CARBON, NYLON-GLASS, TPU

SHAREBOT 42

SHAREBOT Q


Sharebot Q è una stampante 3D professionale di grande formato (l’area di stampa è di 300x400x300mm) che utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi professionali di alta qualità.

Sharebot Q offre la possibilità di gestire da remoto diverse code di stampa tramite il proprio device: questo permette al professionista di ottimizzare il flusso di lavoro e controllare più processi di stampa con un unico click, anche su diverse stampanti 3D contemporaneamente.

  • Area di stampa: 300 x 400 x 300 mm
  • Risoluzione Z: 50 micron
  • Gestione da remoto: integrata
  • Materiali: PLA-S, ABSolute, ABS-HF, NYLON-CARBON, NYLON-GLASS, TPU

SHAREBOT Q