Proudly made in Brianza with ❤

Sharebot lancia una nuova stampante 3D al Technology Hub

Sharebot Rover 3d printer Technology Hub

Come abbiamo già annunciato, Sharebot scenderà in campo al Technology Hub 2018, in programma dal 17 al 19 maggio a Fieramilanocity, con tutti i suoi 3D Store pronti a mostrare al pubblico meneghino le stampanti 3D desktop e le stampanti 3D professionali Sharebot, ma soprattutto per illustrare cosa si possa creare, specificamente per i diversi settori merceologici, con questi macchinari di alta qualità.

Ma soprattutto il Technology Hub 2018 è l’occasione per presentare l’ultimissimo gioiello di casa Sharebot. Si tratta di una nuova stampante 3D veramente innovativa: un’ulteriore evoluzione nel parco macchine professionale, un prodotto di assoluta qualità e dalle caratteristiche inedite.

La nuova stampante 3D Sharebot è la sintesi perfetta di qualità superficiale, capacità meccaniche, velocità di stampa e affidabilità. Il tutto a un prezzo economico, rivoluzionario. Nato dagli ingegneri qualificati di Sharebot, questo nuovo strumento professionale è tutto ciò che mancava alle aziende e alle industrie per concretizzare i propri progetti e realizzare i propri sogni.

Per saperne di più bisogna solo pazientare qualche giorno. Vi diamo appuntamento al Technology Hub il 17 maggio: non rimarrete delusi.

Per scaricare il biglietto omaggio del Technology Hub…

CLICCA QUI

0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>