Proudly made in Brianza with ❤

Dicono di noi

Sharebot desidera migliorare sempre più servizio e prodotti. A questo proposito abbiamo raccolto alcuni commenti della nostra clientela che vorremmo condividere con voi.

Nel caso vogliate condividere la vostra esperienza di stampa 3D, contattate il nostro dipartimento Academy alla seguente email academy(at)sharebot.it oppure fateci sapere la vostra opinione attraverso il nostro blog.

Osio Sotto (BG), A.A. – Meccanica

Innanzi tutto mi è piaciuto molto la celerità e la professionalità dimostrate in merito ad una mia specifica richiesta: ho avuto necessità di 2 parti di ricambio e mi sono arrivati nel giro di 24h. La cosa sicuramente può solo deporre a vostro favore: meritate tutti i complimenti possibili, non solo per il mio caso, ma per il lavoro quotidiano che portate avanti.
Vi ringrazio sentitamente.

Mossano (VI), S.V. – Energia

Sto utilizzando la stampante 3D Sharebot NG. La qualità di stampa è buona e con i corretti settaggi non ho avuto alcun problema in fase di stampa. Nel complesso posso ritenermi più che soddisfatto. Parlando con l’assistenza tecnica ho trovato del personale molto competente che ha saputo darmi un’ottimo supporto e delle indicazioni molto precise.

Modena, Andrea P. – Hobbista

Utilizzo la stampante 3D Sharebot da quasi un anno. La reputo affidabile, precisa e semplice da usare, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non mi è capitato di dover usufruire del supporto tecnico, però mi piace sottolineare la tempestività, la cordialità e la precisione nelle risposte del vostro ufficio amministrativo.

Monza, Stefano B. – Accessori moda

Sharebot NG mi sta dando ottime soddifazioni. In particolar modo ho trovato davvero soddisfacente il supporto tecnico.

Inverigo (CO), Marco P. – Architettura/Design

Il supporto tecnico è ottimo: competenti, puntuali e molto precisi. Non posso che essere estremamente soddisfatto.

Torino, K.Y. – Ricerca e Prototipazione

La tecnologia utilizzata dalle stampanti 3D Sharebot ed il prezzo, competitivo, delle stesse mi hanno favorevolmente impressionto. Ho avuto modo di contattare il servizio di assistenza e sono stati molto chiari e utili.

Arcore (MB), Valentina M. – Design nautico e prodotto

Utilizziamo quotidianamente la stampante e, a parte qualche problema iniziale relativo alla scarsa conoscenza della tecnologia e delle modalità di produzione dei modelli, ad il livello è molto buono. Abbiamo contattato il supporto tecnico e ha sempre saputo darci il consiglio migliore per le nostre esigenze.

San Giuliano Milanese (MI), Giorgio D. – Settore metalmeccanico

Pur utilizzando la stampante sporadicamente, abbiamo realizzato un buon numero di parti di ricambio per alcuni macchinari presenti in azienda con un’ottima resa e di ottima qualità. Ho contattato il supporto tecnico ed ho ricevuto un ottimo trattamento, con una pronta risoluzione del problema.

Pinasca (TO), Claudio A. – Progettazione di componenti plastici

In generale la stampante mi ha soddisfatto. L’azienda è stata molto seria, con un servizio clienti (specialmente l’assistenza tecnica) molto preciso e puntuale. Ho avuto due problemi in tempi diversi ed ogni volta tutto è stato risolto in maniera veloce e professionale, senza alcun problema con la garanzia.

Modena, E.R. – Grafica

Sono un utente di Sharebot Next Generation e posso ritenermi soddisfatto. Quando si utilizza uno strumento del genere capita di doversi rivolgere al supporto tecnico del produttore: nel mio caso ho ricevuto un’assistenza competente e preparata, che ha risolto efficacemente il problema.