Resine per Gioielleria

S-Wax, la resina castabile ad altissimo contenuto di vera cera! Dal colore azzurro, la calcinabile tra le resine per stampa 3D di Sharebot è perfetta per l’oreficeria e per tutti quei campi dove è necessaria la fusione e la successiva colatura. Con contenuto di cera maggiore del 30% e il residuo carbonioso zero la S-Wax permette di ottenere fusioni pulite e dettagliate.

Sharebot Voyager-2

Della S-Hard balzano all’occhio, prima di tutto, i dettagli. Anche quelli più piccoli. Questo perché tra le resine per stampa 3D della linea Sharebot, S-Hard è quella che offre un contrasto visivamente più spiccato. A questo si unisce la resistenza agli urti e soprattutto alle temperature più elevate. Una caratteristica che la rende perfetta per i lavori di prototipazione più tecnici e performanti.

Sharebot Voyager-2

La G-Model è una resina per stampa 3D di Sharebot di facile utilizzo; è indicata per i più svariati utilizzi che non necessitino eccessive esposizioni a forza d’urto e/o temperature troppo elevate. G-Model è una resina a base bianca, caratteristica che la rende perfetta alla verniciatura con colori acrilici, che ‘aggrappano’ in modo eccezionale e uniforme. Con questa resina si può dare vita a pezzi di estrema precisione, ma i dettagli più piccoli sono meno visibili all’occhio umano per via del colore bianco (per una massima esaltazione dei particolari è più indicata la S-Hard).

Sharebot Voyager-2

Pyramis, inoltre, utilizza in parallelo i processori delle schede grafiche (GPU), che rendono l’intero processo estremamente veloce ed efficiente.

Pyramis

Pyramis è il sistema più semplice, intuitivo e completo per la stampa 3D, in grado di gestire al meglio i parametri per la stampa 3D con tecnologia DLP.

E’ stato progettato per gestire in modo ottimale il posizionamento dell’oggetto da stampare sul piano di lavoro, creare automaticamente basi e supporti specifici per l’applicazione con resine. Le sue funzionalità avanzate permettono la generazione automatica dei supporti specifici per la stampa 3D a resina e la possibilità di modificarli e o personalizzarli. Pyramis imposta tutti i parametri in modo totalmente automatico, lasciando comunque agli utenti “esperti”, la possibilità di intervenire sugli stessi.

Richiedi Campione

2 + 1 = ?