Sharebot Formnext 2019
0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

Formnext 2019

Come ogni anno la fiera internazionale dedicata al settore dell’Additive Manufacturing e delle tecnologie applicate, avrà luogo a Francoforte dal 19 al 22 novembre. Quest’anno oltre 630 espositori parteciperanno da ogni parte del globo ed avranno la possibilità di incontrare più di 27.000 visitatori, pubblico composto da aziende e professionisti in cerca di soluzioni per rielaborare ed ottimizzare i processi produttivi.

È qui che esperti di una vasta gamma di settori industriali, come quello automobilistico, aerospaziale, ingegneria meccanica, tecnologia medica, ingegneria elettrica e molti altri, si incontrano per scoprire la produzione additiva, la stampa 3D industriale e le tecnologie di produzione innovative.

Sharebot al Formnext 2019

Sharebot in occasione della sua quinta presenza come espositore all’evento, presenterà stampanti 3d dedicate al mondo della produzione e della ricerca.

Fin dalla sua fondazione Sharebot mantiene uno stretto contatto col mondo della ricerca sia istituzionale che privata arrivando a modificare appositamente le stampanti 3D per permettere la realizzazione di progetti speciali. In particolare verranno presentate le due punte di diamante nel campo dell’ R&D: SnowWhite e metalONE

  • Snowwhite, nata espressamente per soddisfare le necessità dei laboratori di ricerca che utilizzano o creano polveri termoplastiche, completamente aperta in tutti i parametri del processo, capace di effettuare test e stampe con pochi grammi di materiale ricaricabile e pronta all’uso in meno di un’ora.
  • metalONE, una stampante a sinterizzazione di metallo che segue la filosofia di Snowwhite in quanto a libertà di utilizzo, facilità d’uso e accessibilità.

Le prime metalONE saranno consegnate a seguito della fiera. I numerosi test finora effettuati sono documentati all’interno dell’area riservata metalONE Club (è possibile richiedere l’accesso tramite mail a metalone@sharebot.it) dove vengono pubblicati gli aggiornamenti e le ultime stampe inerenti al progetto metalONE

Vieni a trovarci

Sharebot vi invita al Padiglione 12.1 – stand G61, vi aspettiamo.

Per partecipare al Formnext 2019 è necessario inviare la richiesta ad INFO a questo link, stampare il biglietto personale e presentarlo all’ingresso.

Per eventuali altre domande o informazioni sulla registrazione al Formnext 2019, vi invitiamo a contattare il team di Messe Frankfurt al +49 69 75 75-50 00 o alla mail tickets@messefrankfurt.com.