Sharebot Francia 3d print Lyon 3d printers

Conquistato il mercato italiano, Sharebot prosegue con la sua campagna di presenza e diffusione all’estero. Per questo, dopo la lunga e fruttuosa trasferta negli Stati Uniti, la casa di Nibionno attraverserà le Alpi per partecipare – dal 5 al 7 giugno 2018 – al 3D Print Lyon, la fiera-evento sull’Additive Manufacturing che andrà in scena a EurExpo, in Boulevard de l’Europe a Chassieu.

Sharebot sarà presente al 3D Print Lyon con tutta la sua linea di stampanti 3D professionali allo stand E16, in partnership con Polymix, il distributore ufficiale in Francia. Sarà l’occasione per il pubblico transalpino di conoscere e osservare da vicino la qualità delle macchine Sharebot ready-for-industries, completamente made in Italy, e per comprendere le infinite soluzioni che esse offrono ai differenti settori merceologici, permettendo a professionisti di ogni campo di abbattere costi e time-to-market con un prodotto tecnicamente perfetto.

Sharebot dà dunque appuntamento al pubblico francese presso lo stand E16, ricordando che le persone al di sotto dei 15 anni di età non sono ammesse all’evento e comunicandovi gli orari di apertura del 3D Print Lyon.

ORARI DI APERTURA:
MARTEDÌ 5 GIUGNO: 9-18
MERCOLEDÌ 6 GIUGNO: 9-18
GIOVEDÌ 7 GIUGNO: 9-17

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.