Colloquium Dental 2019

COLLOQUIUM DENTAL 2019

Colloquium Dental è un congresso di livello internazionale dedicato al mondo dell’odontoiatria che si terrà a Montichiari (Brescia), presso Centro fiera del Garda dal 17 al 19 Ottobre 2019.

Sharebot ha partecipato all’interno dello Stand A02 A04 nel Padiglione 5.

IL PANORAMA DENTALE

L’odontoiatria digitale è già una realtà per un crescente numero di laboratori odontoiatrici. Grazie alle stampanti 3D dentali è possibile rielaborare e semplificare i processi produttivi. La stampa 3D assume un ruolo chiave della strategia aziendale.

La precisione dimensionale ottenibile con le stampanti 3D professionali permette di riprodurre i dettagli più fini delle morfologie dentali garantendo gli standard richiesti da professionisti, odontotecnici o odontoiatri.

SHAREBOT A COLLOQUIUM DENTAL 2019

Sharebot ha presentato le soluzioni complete di stampa 3D per l’odontoiatria che comprendono protocolli per la realizzazione digitale di modelli, guide chirurgiche, splints, byte, temporanei, porta impronte personalizzate e calcinabili.

Grazie ai protocolli per la realizzazione digitale dei modelli è possibile guidare il professionista durante la creazione dei file di stampa. Sharebot fornisce le guide e i materiali tecnici necessari per favorire la digitalizzazione odontoiatrica in modo tale da garantire una riduzione dei tempi di revisione, e un aumento delle capacità di affrontare ritmi elevati di lavoro.