A&T 2020 Torino – Automation & Testing – Dal 12 al 14 Febbraio

A&T 2020 Sharebot

Dal 12 al 14 febbraio tutte le principali aziende nel campo della robotica e della misurazione di precisione si daranno appuntamento all’Oval Lingotto Fiere di Torino, dove andrà in scena la quattordicesima edizione di A&T Automation & Testing. Evento unico ed imperdibile nel panorama fieristico italiano, con più di 20.000 mq di esposizione, ospiterà tutte le tecnologie legate all’industria 4.0. Sharebot Torino, punto di riferimento per l’additive manufacturing in Piemonte sarà presente allo stand B49 esponendo le novità.

Sharebot 43, stampante a filamento dotata di doppio estrusore indipendente è una di queste e sarà operativa. La grande novità è il filamento idrosolubile capace di dissolversi in acqua in sole poche ore.

Sharebot ONE, stampante entry-level, vi darà modo di osservare la notevole qualità di stampa ottenibile pur con una macchina per hobbysti, educational e principianti interessati ad affrontare l’ormai irrinunciabile realtà del 3D.

Sharebot 43
Sharebot Big

Sharebot offre non solo tecnologia FFF ma anche a resina: la stampante Viking garantisce ottime finiture superficiali di precisione con tolleranze fino a 50 micron. Sono disponibili diverse resine a seconda dell’utilizzo nel settore desiderato. La stampante Sharebot BIG di notevoli dimensioni che produrrà alcuni oggetti che potrete visionare e toccare con mano in fiera.

Impiattata Meccanica

La nostra azienda irrompe nel mercato SLM con MetalONE, stampante a metallo dedicata alla R&D, come SnowWhite, gia’ protagonista per il settore dedicato alla sinterizzazione laser di polveri termoplastiche.

In questa interessante rassegna saremo a vostra disposizione per illustrarvi i vantaggi ed approfondire le necessità di ogni azienda e/o utilizzatore e i differenti impieghi dei materiali.

Nell’attesa di incontrarvi vi invitiamo a prendere un appuntamento inviando una mail a: