Si è tenuta Sabato 9 Settembre a Padova l’apertura del terzo store mono-marca Sharebot in Italia, Help3D Sharebot 3D Store Padova. Lo store, situato in via Sorio 102/a, nasce dalla partnership tra Sharebot, azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di manifattura additiva, e Help3D, già Sharebot Premium Reseller, con lo scopo di diffondere nel Nord-Est le tecnologie di manifattura additiva.

L’inaugurazione

Il discorso di benvenuto è stato tenuto da Andrea Pirazzini, co-fondatore e responsabile di Help3D Sharebot 3D Store Padova. Pirazzini ha sottolineato l’importanza della partnership strategica a tra un’azienda come Sharebot e lo store Help3D per poter offrire un servizio tempestivo, di alta qualità e completo (formazione, assistenza tecnica e consulenza), fondamentale quando si sceglie di rapportarsi con aziende e professionisti. Pirazzini, insieme ad Andrea Radaelli e Arturo Donghi (rispettivamente Presidente e CEO di Sharebot) ha ufficialmente inaugurato lo store tagliando (figurativamente e concretamente) il nastro.

Sharebot è particolarmente soddisfatta dell’evento a cui hanno partecipato un centinaio di persone: non solo professionisti che già utilizzano la stampa 3D nel loro flusso di lavoro, ma anche molte aziende interessate a questi strumenti e alle possibilità offerte. L’azienda crede fortemente che, per poter offrire strumenti all’avanguardia a chi produce beni, è necessario essere fisicamente presenti e vicini a queste realtà e con Help3D Sharebot 3D Store Padova potrà fornire tutta l’assistenza e la consulenza necessaria per quelle aziende che vogliono utilizzare strumenti tecnologici innovativi diventare Fabbrica 4.0.

Partner e Sharebot Premium Reseller

Hanno partecipato all’evento anche i membri dello staff degli altri due store mono-brand Sharebot già operativi in Italia: Sharebot 3D Store Firenze e Sharebot 3D Point Napoli. La presenza degli Sharebot Premium Reseller testimonia la volontà dell’azienda di costruire e potenziare la rete di rivenditori per poter essere al fianco di aziende e professionisti che scelgono le tecnologie di Additive Manufacturing per ottimizzare il loro flusso di lavoro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.