E’ sempre un piacere incontrare i nostri partner 3DItaly.

Sabato 28 giugno a Torino si è verificato un evento da “circoletto rosso” per l’evoluzione della stampa 3D in Italia. 3D Italy infatti ha aperto il suo quinto store in franchise nella nostra penisola, primo al mondo ad espandersi così tanto. Non abbiamo mancato l’appello, portando con noi le nostre stampanti 3D Sharebot NG e Sharebot Kiwi3D anche nella città sabauda.

Gli amici di 3D Italy hanno fatto le cose in grande. Dopo il Kiwi3D Bike Tour per le vie di Milano, nella città della Mole l’appuntamento era in Piazza Castello dove, oltre all’esposizione delle stampanti 3D, i nostri partner hanno stampato in 3D uno dei simboli di Torino: il toret, tipica fontanella con testa di toro (iconico animale torinese). Successivamente il ritrovo era in via Principe Tommaso 49 per l’apertura ufficiale dello store. Come a Milano, anche nella città di Torino e Juventus l’affluenza di pubblico, composta sia di appassionati e maker (esperti e già conoscitori di questo mondo) che di neofiti e curiositi, affascinati dalle potenzialità che la stampa 3D può offrire. Questi ultimi non hanno lesinato domande a cui noi di Sharebot siamo contenti di poter dare risposta: la curiosità di chi si avvicina a questo mondo ci da conferma del sempre crescente interesse che la stampa 3D sta suscitando.

L’appuntamento adesso per maker e curiosi piemontesi è in Via Principe Tommaso 49 per testare con mano le nostre Sharebot NG e Sharebot Kiwi 3D.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.