Proudly made in Brianza with ❤

Sharebot SnowWhite stampante 3D con sinterizzazione

Le novità targate Sharebot non si fermano alla nuova Sharebot XXL.
Siamo molto lieti di annunciare che al 3Dprintshow di Londra presentermo anche un’altra stampante 3D: Sharebot SnowWhite.
Sharebot SnowWhite è una stampante che si basa sulla sinterizzazione laser, un processo fisico che si svolge a freddo e non in atmosfera tradizionale.

Rispetto al procedimento FDM, questa stampante utilizza un sistema di polveri termoplastiche che, partendo da un file digitale in CAD, realizza oggetti tridimensionali sinterizzando e fondendo un sottile strato di polvere polimerica alla volta. Questo procedimento consente di realizzare oggetti di piccole dimensioni con una grande definizione (come potete vedere nelle foto di accompagnamento) e con una grande resistenza.
Tutti i materiali utilizzati in questo processo sono sviluppati dal nostro reparto R&D nella nostra sede di Nibionno!

Le novità targate Sharebot non sono finite qui: il nostro reparto R&D è instancabile nella ricerca di nuove applicazione per la stampa 3D!

1 Comment

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>